Home / Aziende Ricettivo turistiche / Azienda Agrituristica La Regina degli Alburni – Castelcivita
HPIM2837

Azienda Agrituristica La Regina degli Alburni – Castelcivita

Contatti
Ref – Teresa Costantino
Tel – +39 339 8355669
Email – n22@libero.it
Sede legale/operativa – Loc. Cappellano, 4 – 84020 Castelcivita (SA)
Sito web – www.lareginadeglialburni.it

Nel Parco Nazionale del Cilento, a circa 60 km da Salerno, non lontano dall’antica Paestum e dalle coste del Cilento, in un’oasi di pace e tranquillità, è situata l’azienda agrituristica La Regina degli Alburni. Qui nella valle del fiume Calore, a ridosso dei Monti Alburni, la natura conserva ancora intatta la sua bellezza e offre i suoi prodotti più genuini.
L’azienda, a conduzione familiare, nasce nel 2002 dal sacrificio e la passione di Mario Felice Costantino e Maria Cristina Tancredi, genitori dell’attuale titolare Teresa Costantino. Si estende su circa 10 ettari di terra, in più corpi, ed il centro aziendale è circondato da uliveti e vigneti.
L’agriturismo La Regina degli Alburni offre la possibilità di dimorare in 5 stanze, per un totale di 10 posti letto, e di gustare a colazione prelibati dolci fatti in casa e genuina frutta di stagione delle terre cilentane.
Ospitati in una struttura immersa nel verde, in una calda e accogliente atmosfera familiare, lontano dai rumori e dalla vita frenetica dei centri abitati, gli ospiti potranno assistere alla completa realizzazione del prodotto, dalla terra alla tavola.

Produzione agricola
Vino
Miele
olio

Altri Servizi
• visite guidate alle grotte di Castelcivita
• visite didattiche
• laboratori aziendali

About rete

Check Also

prodotti

Azienda Agricola Cascio Mario – Castelcivita

Contatti Ref – Mario Cascio Tel – +39 3208923797 Email – aziendaagricolacascio@libero.it Sede legale/operativa – ...